tag:blogger.com,1999:blog-5649051612182365163.post7579188500925737640..comments2024-01-01T11:07:38.949+01:00Comments on Roberto Dadda, ciclostilato in proprio: Alitalia, finalmente ho capito!Anonymoushttp://www.blogger.com/profile/12706973611214703780noreply@blogger.comBlogger1125tag:blogger.com,1999:blog-5649051612182365163.post-3959645434604670632006-11-13T10:54:00.000+01:002006-11-13T10:54:00.000+01:00Non so come è il servizio clienti di Lufthansa nè ...Non so come è il servizio clienti di Lufthansa nè dopo anni che non la frequento come è diventata AirOne.<br /><br />Nel caso di Lufthansa nei quattro voli - quattro che ho sfruttato di recente ho trovato delle carenze scandalose (consistente ritardo alla partenza da Francoforte la prima volta e aeromobile sporco + equipaggio in ritardo di 1 ora la prima volta. Sarà stato l'effetto Mondiali di calcio.<br /><br />AirOne mi ero trovato bene anni fa.<br /><br />Finora il servizio di bordo / pulizia migliore che ho trovato è di Alitalia, solo che da noi Call Center è sinonimo di 'Muro di Gomma', non come in altri paesi europei.Anonymousnoreply@blogger.com