tag:blogger.com,1999:blog-5649051612182365163.post3495737026217206939..comments2024-01-01T11:07:38.949+01:00Comments on Roberto Dadda, ciclostilato in proprio: Social: where's the beef?Anonymoushttp://www.blogger.com/profile/12706973611214703780noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-5649051612182365163.post-53786843721285273172009-10-23T12:48:03.841+02:002009-10-23T12:48:03.841+02:00eheh... pensavo fosse una cosa assodata da quando ...eheh... pensavo fosse una cosa assodata da quando Luca De Biase disse "Smettiamo di parlare di soldi". Invece mi sa che fai bene a battere ancora sull'argomento... perche' se aspettiamo che si riassorba da sola l'onda alzata da tutti quei fuffini del 2.0... apriti cielo... ci saranno ancora milioni di persone che tenteranno di farne uso mentre quelli che si rifanno l'imene se li spolpano. Ogni fuffino che ha parlato in questi 8 anni di amministrazione Bush IV ha prodotto 1,1 fuffini piu' giovani. Sara' un massacro. Insisti Dadda!mfphttp://www.meganetwork.org/noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5649051612182365163.post-33250838227245594922009-10-08T09:51:46.376+02:002009-10-08T09:51:46.376+02:00concordo..
certo che in futuro l'approccio &q...concordo.. <br />certo che in futuro l'approccio "chiedo suggerimenti al mio social network" inizierà a farsi sentire..<br />mi è già capitato di chiedere tramite lo stato di facebook suggerimenti su locali o ristoranti e penso che questa tendenza crescerà ed in qualche maniera si strutturerà..<br />non è chiaro come le aziende potranno influire su questo schema..trinihttps://www.blogger.com/profile/09675254987188454936noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5649051612182365163.post-87884763013089919502009-10-07T11:37:19.905+02:002009-10-07T11:37:19.905+02:00Concordo pienamente.
E' una osservazione molto...Concordo pienamente.<br />E' una osservazione molto pertinente, la tua.<br />Da una parte internet offre enormi opportunita', dall'altra molte "vetrine" stra-citate funzionano molto per modo di dire....<br />I fondamentali del marketing vanno considerati tutti, non solo alcuni!!<br />Per cui "esserci" va sicuramente gestito con oculatezza, buon senso e anche forse distinguendosi dalla massa...<br />GrazieCarloalberto Sartorhttp://www.digitalexpert.itnoreply@blogger.com