Customer care?
Sono cliente Fastweb della prima ora e, superati i problemi iniziali, devo dire che mi trovo proprio bene, ma oggi è successa una cosa che proprio non mi è piaciuta.
Da qualche giorno ho un piccolo problema con il router WIFI. Ho cercato più volte di telefonare: un disco costantemente informa che ci sono troppe chiamate e prescrive di attendere solo se il problema è bloccante per la navigazione, per ogni altro problema cercare la soluzione sul sito. Peccato che sul sito, dove va detto le informazioni non sono facilissime da reperire, del mio problema non c'è traccia.
Pazienza cercherò nei newsgroup qualcuno che mi aiuti.
Da qualche tempo si sono aggiunti vari canali SKY, alcuni come History Channel mi interessano moltissimo.
Ho telefonato al servizio commerciale per sapere se sono parte del contratto che ho sottoscritto o se, quando e quanto li dovrò pagare.
Due squilli due ed un solerte venditore mi ha risposto!
Allora se ho problemi nell'usufruire di un servizio che sto pagando non mi da retta nessuno, se Fastweb pensa di aver trovato un nuovo cliente mi risponde subito?
No questo atteggiamento proprio non mi piace!
bob
Uhm...
RispondiEliminaCurioso, in origine quando ho fatto io la linea erano addirittura due socità diverse (per quanto controllate tramite azioni) che gestivano linea (Fastweb) e TV (e.BisMedia).
Ora mi pare e.Biscom sia stata assorbita da Fastweb...
Per quanto lo trovi scandaloso, non dubito che il servizio assistenza abbia più telefonate del servizio commerciale. :P
Che problema c'è sul router? Che magari, dove non arriva Fastweb, arriva un commentatore del blog... :P
Hai ragione folletto, ma devo dire che la sensazione non e' gradevole.
RispondiEliminaPassi se il servizio clienti mi risponde dopo, ma addirittura dichiarare che risponde solo alla tragedia e per il piccolo problema ti devi arrangiare mi pare brutto.
In Francia uso Wannadoo e devo dire che il servizio clienti e' molto piu' efficiente.
Il mio problema è banale: non mi ricordo più l'ip della pagina di configurazione del wifi usrobotics e non riesco ad andare ad aggiungere un mac address.
Ciao e Grazie
dadda
Ciao Roberto, non posso che rimandarti a questo blog.
RispondiEliminaKathy Sierra è sempre molto espressiva nel comunicare.
http://headrush.typepad.com/creating_passionate_users/2007/02/too_many_compan.html