lunedì, aprile 14, 2008

Speciale elezioni...

Questo pomeriggio lo ho passato a casa scrivendo con una televisione accesa sulla destra ed un PC in rete alla mia sinistra ed ho seguito i vari notiziari dalla chiusura dei seggi fino a sera.

Devo dire che alla fine del pomeriggio la sensazione è che per una cosa del genere la televisione sia più che adeguata ed il valore aggiunto della rete sia veramente pochissimo.

Le informazioni sono arrivate praticamente nello stesso momento, Twitter e chat sono state poco più che piacevoli chiacchiere da salotto o da osteria e le dirette uso televisione altro non sono state che una copia di quanto facevano le televisioni con l'aggiunta spesso di qualche problema di accesso e di banda.

Intendiamoci non parlo di tecnologie, io la TV la ricevo vi IP visto che ho Fastweb, ma di format: credo che ci sia ampio spazio nel futuro per entrambi i i paradigmi.

bob

Nessun commento:

Posta un commento

Qualche esperimento...