sabato, aprile 25, 2009

Opportunismo in tempi di crisi...

Una delle conseguenze della crisi è il riapparire di persone che non ti avevano mai considerato o, peggio, che quando si trovavano in una posizione di forza ti avevano aspramente combattuto che stanno cercando di ricrearsi una rete di amicizie nella speranza che questo possa servire per superare un momento difficile.
In realtà le amicizie che servono sono quelle coltivate prima, ma va bene così, la cosa è comprensibile e quel pochissimo che posso fare per aiutarli lo faccio volentieri.

Un altro fenomeno interessante che si riscontra in rete nel mondo di blog e dei camp credo possa andare catalogato nella grande famiglia fenomenologica del tengo famiglia.

Gente che si è fatta a pezzi per mesi, che si è insultata pesantemente in più di una occasione, che ha affermato a chiare lettere l'altra persona essere un imbecille poi si ritrova fianco a fianco nello stesso convegno o nella stessa tavola rotonda e tutto finisce a tarallucci e vino...

No, non mi piace...

bob

1 commento:

  1. Roberto in rete la fenomenologia aumenta, che soddisfazioni dare un calcio nel culo a chi prima se la tirava e ora è nelle stalle ( dalle stelle ).
    Mi riservo per chi merita, per quelli sopra se posso li affondo.

    RispondiElimina

Qualche esperimento...