lunedì, marzo 19, 2007

Marco Camisani Calzolari: cittadino digitale...

Visto che il nostro amico continua ad applicare nei miei confronti una stretta censura sul suo blog riporto qui un mio commento.

Stefano Vitta osserva:

Mi sembra una iniziativa interessante. Marco il MarketingCamp è stato criticato semplicemente perchè a numero chiuso.

Anche io sto lavorando ad un BarCamp da svolgere durante un evento in cui saranno presenti diversi marchi sponsor.

Camisani risponde:

Stefano, sai bene che è stato criticato perché l’ho fatto io. Così come TuoVideo.
Diciamo le cose come stanno… ;)


Io osservo:


Marco visto che mi hai eletto a leader dei tuoi “criticatori” vorrei chiarire le cose: io fino a quando sei intervenuto dopo di me alle “Biciclette” alla presentazione della inchiesta Edelman-Technorati non avevo la benché minima idea di chi tu fossi e probabilmente lo stesso vale per te nei miei confronti: questo credo basti a dimostrare che la tua idea di un mio preciso disegno per screditarti sia un tantinello paranoica.
Io sono intervenuto sul tuo come su altri blog per partecipare al dibattito e per chiederti chiarimenti su quello che tu scrivi: web 2.0 funziona così sai?
MarketingCamp è stato condotto su inviti, gli interventi erano predefiniti e alcuni degli interventi non sono stati pubblicati: è per questo che lo abbiamo criticato, non certo perché lo hai fatto tu.
Su Tuovideo le contestazioni non riguardano l’autore, ma le idee che tu esprimi sul valore della realizzazione di un puro clone di un servizio di successo e sul tuo proclama sul valore intrinseco della sua italianità.
Vedi fare un blog per poi non rispondere alle domande che ti vengono poste non ha molto senso: a Vitta per esempio, che cerca di spiegarti perché qualcuno non ha ritenuto MarketingCamp essere un camp ancora una volta non rispondi.
Quando poi qualcuno come me ti fa notare che non rispondi cosa fai? Applichi la censura nei suoi confronti, sei proprio sicuro che la cittadinanza digitale funzioni così?

dadda


Il tutto, ovviamente, prontamente non pubblicati da "Marco il censore"...

bob

Nessun commento:

Posta un commento

Qualche esperimento...