domenica, febbraio 01, 2009

Comma 22...

Questa mattina la televisione di Fastweb nella mia nuova casa non funzionava: all'accensione un messaggio mi informava di un "errore 14" e mi invitava a chiamare il servizio clienti.

Ho chiamato, ho fatto presente il problema e l'operatore dopo un po' di rumore di tastiera mi ha detto: "La sua connessione non è stata ancora attivata, non solo non può vedere la televisione, non può nemmeno navigare e telefonare".

Faccio presente che sto navigando e che sto parlando con lui con il telefono Fastweb che mi permette anche di telefonare e di ricevere telefonate.

Risposta perentoria: "E' impossibile!".

Ringrazio, riappendo il telefono e, chissà perché, mi è venuto in mente il film "Comma 22 "...

bob

Nessun commento:

Posta un commento

Qualche esperimento...