Fastweb... comma 22!
Josef Heller in un magistrale volume antimilitarista propone il Comma 22:
- Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia. - Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Andando sul sito mi viene comunicato che se ho già almeno un pacchetto Sky devo telefonare al servizio clienti. Già qui la cosa è bizzarra: sono nella mia pagina personalizzata e dunque il sistema sa benissimo che io HO un abbonamento ai canali Sky, sarebbe banale personalizzare la pagina.
A questo punto telefono, anche qui sanno benissimo chi sono perché chiamo da un telefono Fastweb: ebbene un interminabile messaggio mi dice che per fare le variazioni mi conviene andare sul sito.
Comma 22?
La motivazione é molto semplice: quando chiami ti devono convincere a sottoscrivere un abbonamento con Sky, visto che i "vecchi" clienti fastweb-sky, devono ora diventare clienti sky diretti. Devono convincerti, farti credere di non aver nulla da perdere, abbindolarti con una promozione che non puoi rifiutare e chiederti, infine, le coordinate bancarie per gli addebiti!
RispondiEliminacapisco le motivazioni e tutto sommato a me fa piacere che l'offerta si sia estesa acanali che amo molto come History Channel, quello che io opino è il modo assolutamente idiota con il quale l'offerta è stata implementata sul sito.
RispondiEliminacomplimentoni per il blog ...
RispondiEliminaciao