lunedì, giugno 25, 2007

Domiziana Giordano su Nova 100: ditemelo che siamo su candid camera...

Qualche giorno fa qualcuno su uno dei blog di Nova100 osservava che molte delle critiche mosse alla presenza di Domiziana Giordano fossero portate da gente che guardava più il suo curriculum che quello che scrive sul blog. (Trovato!, grazie technorati)

Essendo uno di quelli che le critiche ha mosso ho cominciato a leggerne i post (confesso peraltro la mia assoluta ignoranza al riguardo della signora che ho intravisto solo in qualche commento a una trasmissione della famiglia dell'Isola dei famosi).

Oggi leggo una filippica al riguardo di un modello di punta dei telefoni di Nokia.

La sensazione è stata quella di trovarmi in una candid camera e mi sono girato per vedere se da qualche parte si fosse nascosto un emulo di Nanni Loy...

Non credo valga la pena approfondire osservazioni da parte di una signora che evidentemente nulla sa di telefonia mobile e di email, e del resto nessuno si aspettava che fosse una esperta, ma trovo vergognoso che sulla base di osservazioni sconclusionate la Giordano arrivi ad affermare che: "In Italia è la bufala l'unico sistema operativo!!!".

A parte il fatto che credo sia abbastanza noto che Nokia NON è una compagnia italiana se alla Giordano piace tanto il Blackberry perché mai non si è comperata un Blackberry?

Tutto questo in un blog che dovrebbe trattare di Nuovo illuminismo sotto l'ombrello di un prestigiosissimo giornale economico...

Continuo a non capire!

bob

PS: La nostra amica dice: "questo Nokia non funziona per ricevere emails tipo libero.it o gmail.com, ma può soltanto andare online come tanto altri modelli"

Francamente non riesco a capire cosa voglia dire questa frase, ma vorrei rassicurarla: il telefono per ricevere mail web based funziona benissimo!

1 commento:

  1. no cavolo, le hanno spiegato come funziona...però non so se ha capito...

    RispondiElimina

Qualche esperimento...