martedì, giugno 26, 2007

L'Illuminismo secondo Domiziana....


L'Illuminismo visto da Domiziana, blogger di Nova100:

"Se un uomo lo incontro biblicamente per la prima volta e ha una eiaculazione precoce è per colpa mia …poveretto era emozionato, oppure è lui che ha problemi punto?
Se poi questo sparisce è perché lui tanto si è tolto la curiosità di scopare con me o perché io lo ho guardato male e lui ora si vergogna?"

Siamo certamente in una Candid camera!

AGGIORNAMENTO del 28/6:

La Giordano evidentemente innervosita dai commenti in un commento al suo post afferma che siamo tutti pagati da Nokia.

Che squallido atteggiamento!

bob

7 commenti:

  1. ... mi sa che lo aggiungerò ai feed!! non capita mica tutti i giorni di incrociare un blog del genere! ;)

    RispondiElimina
  2. ... scusa... mi sono dimenticato la soluzione indicata da lei: "Quando il corpo fa male spuntano in testa idee come funghi nelle catacombe romane"

    RispondiElimina
  3. Perché la pubblicizzi? ;-)

    Lo dico tra il serio e il faceto, ma stai ottenendo un effetto di interesse verso il suo blog, e non credo fosse il tuo intento.

    Secondo me per lei sei una benedizione, per il traffico che stai veicolando sul suo Verbo. Io al posto tuo rimuoverei i collegamenti ipertestuali dai post.

    RispondiElimina
  4. Quoto Dario.

    Bob, mi hai "costretto" ad andare a leggere il suo blog [anche se in realta' ho letto solo il tuo commento ed una sua delirante risposta]

    Non so se potro' perdonarti per questo. :-p

    Scherzi a parte lo confesso, sono stato testimone (uno dei milioni a mia parziale discolpa) della strepitosa performance della suddetta all'Isola dei Famosi; forse te la sei persa, altrimenti credo che anche tu come me non ti saresti potuto aspettare altro: l'unica maniera in cui riesce ad attirare l'attenzione a se' e' quella di esprimere l'effimero rendendosi antipatica nello stesso tempo.

    Se non lo fa a posta allora e' un talento naturale. In questo caso pero' la mia considerazione di lei potrebbe diminuire ulteriormente.
    Vorrebbe dire che ci riesce senza nemmeno impegnarsi!

    Ben altro merita la tua attenzione!
    ;)

    RispondiElimina
  5. Penso che abbia avuto più visite oggi che negli ultimi 20 giorni. Io ho trovato il link da un post del blog del Prof. Fuggetta...

    RispondiElimina
  6. Ragazzi non credo che il modestissimo traffico del mio sito possa averne data tanta di visibilità alla nostra amica e del resto vale la pena leggere quello che scrive, fa parte del fenomeno blog anche lei.

    In realtà quel blog lo avrei saltato a piè pari se non facesse parte dei blog tematici di qualità presentati sotto il cappello nientemeno del giornale della confindustria...

    Devo dire che questa ragazza sarà anche brava in qualche cosa che tiene molto ben nascosto, ma come blogger, web designer e artista concettuale lascia un poco perplessi. Lo avete visto il sito?

    Intendiamoci nessuno le chiede di essere qualcuno in questi ambiti, ma il problema è che lei se ne vanta.

    Forse avete ragione, ci abbiamo perso anche troppo tempo, torniamo a cosa serie o a cose realmente divertenti...

    bob

    RispondiElimina
  7. Devo ammettere che però non sei entrato in punta di piedi :

    >>"Sono uno degli uomini che ti ha scritto a proposito del Nokia e ti voglio dare un consiglio prezioso: limitati a parlare di cose delle quali hai una vaga conscienza perché altrimenti ti copri solo di ridicolo!

    bob
    "

    Prima che la segnalassi mi ero chiesto : "Domiziana chi" ?
    Dall'excerpt che hai riportato pensavo fosse una escort o una provocatrice. Mi sono tolto lo sfizio di leggere le righe che scrive e vederla come una pura e semplice egocentrica.

    Chi ha al centro di tutto sè stesso, parla solo a sè stesso.

    RispondiElimina

Qualche esperimento...