venerdì, febbraio 04, 2011

Fastweb, onore al merito!


Sono utente di Fastweb da sempre, devo dire che mediamente mi sono sempre trovato bene, qualche piccola disavventura con il servizio clienti, ma nulla di più.

Da quando mi hanno installato la linea a 100 Mb/s ho, come potete vedere dal risultato del test qui sopra, una velocità di trasmissione più che accettabile.

Questa mattina la connessione è caduta, ho telefonato al servizio di assistenza e devo dire che ho avuto una risposta pronta e molto professionale, il disservizio era di zona e dopo poco più di una oretta è stato risolto.

Nel pomeriggio c'è stato un altro problema, altra telefonata, altra risposta pronta e molto professionale di Beatrice del call center di Bari ed ancora una volta soluzione del problema in una decina di minuti.

Oggi sono proprio un cliente soddisfatto!

1 commento:

  1. Che fossero di esempio agli altri internet providers una volta tanto

    RispondiElimina

Qualche esperimento...