venerdì, maggio 18, 2007

Intel lancia la nuova famiglia Centrino...


Il 15 maggio a palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, Intel ha lanciato una nuova famiglia di chip destinati a migliorare le prestazioni dei sistemi portatili: Centrino DUO per macchine destinate ad utenti "normali" e Centrino PRO per le macchie aziendali.

Non mi dilungo nelle caratteristiche che trovate nei link che ho segnalato ed in mille altre pagine, ma vorrei solo osservare come la sensazione è quella di un grande passo avanti in molte direzioni. In particolare mi ha colpito la dimostrazione di risoluzione di un problema di Blue Screen Windows gestito totalmente in modo remoto.

bob

PS si l'evento era su inviti, no nessuno se ne è lamentato perché non si è sfiorata nemmeno la parola blogger, si c'era una meravigliosa cena, no non ho mangiato perché ho superato i cento chili e devo dimagrire...

Qui le altre mie foto su Flickr

Nessun commento:

Posta un commento

Qualche esperimento...