sabato, luglio 26, 2008

Rayan air, mai più!



Ryanair non mi è mai piaciuta: trovo scomodo non potere reclinare il sedile nemmeno di un centimentro, trovo le modalità di imbarco degne di un carro bestiame e non mi diverte sentire ogni volta l'equipaggio lamentare trattamenti sgradevoli da parte del proprio datore di lavoro. Tra l'altro essersi inventati un inesistente aeroporto di "Milano - Orio al Serio" non mi è mia sembrato un approccio corretto al marketing.

Fin qui pareri personali. Oggi per motivi professionali stavo facendo una analisi di diversi siti che offrono servizi e sono capitato sul sito della compagnia aerea dove ho trovato in apertura l'immagine che riporto.

Noi abbiamo certo i nostri problemi, Bossi dovrebbe capire che è un ministro e non sta facendo quattro chiacchiere al bar sport e sul problema delle linee aeree il caso Alitalia e la forzata colpevole interruzione dell'unica strada ragionevole, quella di Air France, si sta trasformando in una tragedia nazionale.

Trovo però inammissibile che una società che vuole vendere qualche cosa lo faccia insultando in blocco tutti i propri clienti in un paese dove opera.

Non solo non salirò mai più su un aereo della RyanAir, ma per quanto mi riguarda non autorizzerò alcuna spesa con questa linea aerea su budget dei quali ho la responsabilità!

bob

4 commenti:

  1. sono d'accordo con te in tutto...certo che essere rappresentati da un ministro come Bossi fa' anche un po ridere...però devo dire che fare un viaggio in germania con la ryan air mi è costato 4 cent in tutto andata e ritorno con la mia girl...a parte tutto complimenti per il sito...se per te non è un fastidio ho inserito il tuo blog nel mio "blogroll" del mio di blog (ho percaso detto blog... ;) ). peiuz.blogspot.com
    Saluti e Atti di Stima...

    RispondiElimina
  2. Ognuno ha quello che si merita. Noi ci meritiamo questo governo e di conseguenza anche il commento di ryanair.
    Io comunque continuerò a volare con ryanair, almeno fino a quando le tariffe lo permetteranno.
    Saluti a tutti da Giovanni.

    RispondiElimina
  3. Per il basso prezzo si accetta tutto, è proprio decadenza.
    Curiosità se scrivessero "Tua madre è una p....., tu un bas.......... ma se voli con noi ti paghiamo anche il soggiorno", quanti aderirebbero?
    In tanti pur di non rinunciare, a raccontarlo...................... vero?
    Allora è solo una questione di prezzo? Alla faccia di quelle che sono le basi del marketing.........................

    RispondiElimina
  4. bEH CERTO CHE INVECE MILANO MALPENSA-VARESE è OTTIMO .... CERTO è CHE SE TU NON VOLERAI PIU CON RYAN IL SIGNOR RYAN IN PERSONA CI PERDERA IL SONNO ...UWAUWUAUUWUUUAUUWUWU

    RispondiElimina

Qualche esperimento...