Nobel per la pace a Berlusconi?
Ieri sera, non ricordo bene come, sono arrivato su un sito che chiede che venga assegnato a Silvio Berlusconi il premio Nobel per la pace.
In un primo memento ho pensato a uno scherzo delle sinistre tanto cattive sempre con Silvio, ma poi, con non poco stupore, mi sono accorto che la cosa è seria anche se rasenta in alcuni punti il ridicolo, per esempio quando segnala come evento il compleanno del presidente, a proposito è il 29 settembre, ricordare di fargli gli auguri!
Scorrendo il sito si arriva sulla pagina del "testimonial di eccezione", il primo pensiero è che sia un politologo, l'ex ambasciatore italiano all'Onu... No, si tratta di una biondona che ha fatto tra le altre cose la presentatrice televisiva e scrive poesie romanesche pare bellissime, tanto da essere paragonata a Trilussa.
Certo il Nobel venne assegnato del 1946 all'inventore della lobotomia, ci possiamo aspettare di tutto, ma c'è anche un limite a tutto!
Deve esserci un nesso tra la gli effetti della lobotomizzazione e la richiesta di assegnare il nobel per la pace a Berlusconi.
RispondiEliminaQualcosa tipo: assegnato il nobel a chi ha inventato la lobotomizzazione ed ora si vuole assegnarlo anche a chi ha brillantemente adottato un metodo alternativo ma altrettanto efficace.
ma no! ... è il solito comunista che ha alzato un pò il gomito ...... :)
RispondiEliminaLa biondona è certamente una eclettica.
RispondiEliminaNello stesso anno (2006) passa
da "Tempo di rumba"
Testo: suo e di Silvio Berlusconi
Musica: Mariano Apicella
Interprete: Mariano Apicella
a "L'amore può" (per l'Unicef)
Testo: suo e di Amii Stewart
Musica: Ennio Morricone
Interprete: Amii Stewart
non è proprio una primizia questa notizia..
RispondiEliminaè iniziativa ben nota oltre che ridicola al pari del "meno male che silvio c'è"..
L'inno è semplicemente me-ra-vi-glio-so. :-D
RispondiEliminaMa si, diamoglielo il Nobel per la Pace...all'anima sua! :)
RispondiElimina